Il Chelsea firma un accordo di partnership con AUDI

Alla vigilia dell'importntissima partita contro il Bayern Monaco, il Chelsea annuncia la firma di un contratto di partnership con la casa automobilistica tedesca AUDI. Quest'ultimo è azionista e sponsor anche dei rivali dei blues nella finalissima di Champipns League di domani.

L'accordo prevede una durata triennale e il marchio tedesco comparirà sui led a bordo campo nelle partite interne del Chelsea a Stamford Bridge. Inoltre fornirà i sedili in stile corsa per le panchine.
Audi si unisce ad altri Platinum Partners, guidati dai Premium Partner adidas e Samsung.

L'Amministratore Delegato del Chelsea Ron Gourlay ha dichiarato: "Audi è un partner globale fenomenale oltre ad essere uno dei marchi automobilistici di maggior successo nel mondo; non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con loro"

Peter Schwarzenbauer, membro del Consiglio di Amministrazione per il marketing e la vendita di AUDI AG, ha aggiunto: "Siamo lieti di accogliere il Chelsea nella famiglia calcistica di Audi.
Con i suoi oltre 100 anni di Storia e tradizione e con milioni di sostenitori in tutto il mondo, il club è uno dei migliori nel panorama calcistico internazionale."

Nessun commento